Impara a scommettere su Craps – Suggerimenti e tecniche: non gettare la spugna
Attraverso la vostra vita craps-playing, vi sarà certamente avere più sessioni di perdere che vincitori. Andare con esso. Devi imparare a giocare in realtà, non nella terra di sogno. Craps è costruito per il giocatore per vincere non.
Dire, dopo due ore, i dadi sono whittled il chip fino a $ 20. Lei non ha osservato un smokin lancio in epoche. Anche se spreco è tanto una parte di craps come acquisizione di una vittoria, non si può fare, ma sento malissimo. Si comincia a pensare perché anche pensato di venire a Las Vegas per cominciare. Sei stato solido per due ore, ma non ha funzionato. Hai bisogno di vincere così tanto che sono privi di controllo del vostro buon senso. Tu sei giù al vostro all'ultimo 20 dollari per il gioco e hai grinta poco a sinistra. A piedi!
Non si può mai rinunciare, senza mai uscire di scena, senza mai prendere in considerazione: "Questa colpi, ho intenzione di mettere il resto sul Hard 4 e, se sono sconfitto, allora io la testa fuori. Ma se vinco, sarò terzino destro dove ho cominciato. " Questa è la più stupida azione che è possibile eseguire al termine di una notte di perdere.
Se non è possibile riconoscere perdere, non avete motivo di essere scommesse. Se non riesci a sopportare non vincere una partita particolare, quindi chiudere la partita e prendere i vostri soldi. Non pisciare il vostro denaro via su una scommessa orribile pregando a colpire in grande e restituito il denaro tutto in una volta.
Se si tratta di una notte orribile e si sono privati di una partita rapida, quindi riconoscere la sconfitta e pagamenti con i dollari dieci, quindici dollari, o 20 dollari che hai lasciato. Uso che avanzi venti dollari, andare avere una bevanda nel salone, godere della musica dal vivo. Mettete in una macchina di video poker nichel e forse ha colpito un 1.000-coin vincere per $ 50. Può tenerlo in portafoglio, individuare la tua ragazza, e trascorrere del tempo con lei. Non cedere. Fare qualcosa di diverso da fare pipì il proprio denaro per una scommessa proposta non vincente. Non gettare la spugna.