Scopri come scommettere su Craps – Consigli e Tattiche: patatine fritte o assegni?
i dipendenti del Casinò spesso alludono al chip come "controlli", che ha le sue origini in Francia. Tecnicamente, c'è una differenza tra un controllo e un chip. Un controllo è un chip con un valore nominale stampato su di essa ed è per sempre vale il valore del scritti su di esso. Chips, d'altra parte, non hanno valori scritti su di loro e il valore è determinato dalla tabella. Per esempio, in un torneo di poker, il croupier può valore chip bianco come un dollaro e blue chip da $ 10, mentre, in un gioco della roulette, il croupier può chip bianco come valore 25 centesimi e blue chip come due dollari. Un altro esempio, il rosso poco costoso, acquistare delle fiches di plastica bianca e blu che da Wal-Mart per il vostro gioco di poker fine settimana sono chiamati "chips" perché non hanno valori scritti su di loro.
Quando mettete i vostri soldi sul tavolo e sentire il croupier annuncia, "cambiare assegni solo", ha fondamentalmente dicendo la boxman che un nuovo giocatore vuole scambiare denaro per i chip, e che il denaro sul tavolo non è in gioco. Cash suona in molte case di scommesse, quindi se si mette un 5 dollaro sulla Pass Line, appena prima del tiratore lancia i avori e il banco non scambiare i vostri soldi per i circuiti integrati, il vostro denaro è "live" e "in gioco".
Tecnicamente, in reale craps i giochi, si gioca con gli assegni, e non chips. A volte, un individuo a piedi fino al tavolo, rilasciare un assegno di 100 dollari, e ne informa il croupier, "cambio assegni". E 'divertente far finta di essere un principiante e chiedere al croupier: "Ehi, io sono un nuovo di zecca per questo gioco, che cosa è un assegno?" Il più delle volte, le loro risposte comico ti divertirà.