Scopri come giocare craps – Consigli e schemi: la Storia del Craps
giochi con i dadi e dadi in base risalgono al Medio Oriente Crociate, ma craps moderno si trova a circa cento anni. Modern craps sviluppato dal gioco molto vecchio britannico chiamato Hazard. Nessuno sa con certezza la nascita del gioco, ma Hazard è considerato sono state fatte dal cittadino britannico, Sir Guglielmo di Tiro, nel 1300. Si presume che i soldati di Sir William scommesso su di pericolo durante un blocco del castello Hazarth nel 1125 AD. Il nome di Hazard è stato derivato dal nome della fortezza.
I primi coloni francesi ha proposto il gioco Hazard al francese del Nord America (la colonia di Acadia, che è oggi Nova Scotia). Nel 18 ° secolo, quando scacciati dagli inglesi, il sud francese guidato ed ha trovato sicurezza nel sud della Louisiana dove dopo un po 'divenne noto come Cajuns. Quando furono cacciati dalla Nova Scotia, presero il loro gioco preferito, Hazard, con loro. Il Cajuns razionalizzato il gioco e sviluppato per essere statisticamente più onesto. Si afferma che la Cajuns modificato il nome in craps, che è stato sviluppato dal nome del tiro perde due nel gioco di Hazard, conosciuta come "granchi".
Dalla Louisiana, il gioco esteso alle imbarcazioni del fiume Mississippi e in tutta l'Unione. Molti vedono il produttore John H. Winn dadi come il fondatore della corrente craps. Nei primi anni del 1900, Winn costruito il moderno craps la tabella di progettazione. Ha messo in atto le Don't Pass linea così la gente può scommettere sui dadi per vincere non. Successivamente, ha sviluppato le aree per effettuare scommesse e ha aggiunto il Big 6, Big 8, e Hardways.